Prostata, Insider: da leggere assolutamente!

Troverai ciò che è raccomandato per te in base alla tua salute della prostata. Alcuni prodotti che ho recensito potrebbero essere disponibili online, quindi assicurati di controllare il sito Web del produttore per vedere cosa hanno da offrire.



Non sono un medico e non fornisco consulenza medica per la salute o il trattamento della prostata. Questi prodotti non sono destinati a trattare o curare alcuna malattia. Utilizzare a proprio rischio. Leggere attentamente le seguenti informazioni e consultare un operatore sanitario prima di iniziare un regime terapeutico. Il cancro alla prostata può essere fatale. Non utilizzare questi prodotti se si è: a) di età inferiore ai 65 anni; b) assunzione di farmaci da prescrizione; c) usando un diuretico; d) l'assunzione di medicinali per la pressione alta, colesterolo alto, diabete, ipertensione; e) diabetico; f) assunzione di farmaci antidepressivi o di ansia; g) assumere un rilassante muscolare; h) incinta; i) uso di farmaci che rallentano la crescita delle cellule tumorali; j) assunzione di un fluidificante del sangue; k) usando un contraccettivo orale; l) assunzione di aspirina, ibuprofene, naprossene e altri analgesici; m) assumere una vitamina per prevenire crampi muscolari e problemi mestruali.



Non raccomando nessuno di questi, e se sei preoccupato per uno dei precedenti, fai la tua ricerca. È importante sapere quali prodotti funzionano e quali no.

.

Le ultime recensioni

Urotrin

Colin Ortiz

Urotrin è attualmente un suggerimento per esperti, ma la sua popolarità è aumentata rapidamente nel...

Prostatricum

Colin Ortiz

Prostatricum è l'ideale per mantenere indicibilmente a lungo termine la salute della prostata, ma p...